martedì 17 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Gondo si svincola e si avvicina ai granata. La federcalcio si...
spot_img

Salernitana, Gondo si svincola e si avvicina ai granata. La federcalcio si insospettisce

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana prova a riportare a casa Cedric Gondo, ma la trattativa fa insospettire la federcalcio. È noto, infatti, il divieto di interazioni tra Lazio e Salernitana, uno dei vincoli imposti dalla FIGC al fine di poter iscrivere il club campano alla massima serie evitando qualsiasi influenza tra le due società.

Salernitana, Gondo verso la Salernitana

Il calciatore ivoriano è stato svincolato dalla Lazio nel corso dell’ultimo giorno di mercato. Soltanto dopo questo passaggio, i granata hanno avviato i contatti con il ragazzo e il suo entourage per pianificarne il ritorno a Salerno e, allo stato attuale, lo scenario non presenterebbe alcuna irregolarità. Di fatto la Salernitana starebbe tesserando un calciatore svincolato, senza aver avuto alcun contatto con l’ultima società detentrice del suo cartellino.

Di contro, la federcalcio ha già raddrizzato le antenne monitorando questo eventuale passaggio che vede, seppur indirettamente, coinvolte entrambe le società. A far insospettire la federazione sono stati soprattutto i tempi celeri con cui i granata sono piombati sull’attaccante ivoriano. L’operazione sarà posta sub-judice al fine di comprendere tempistiche e modalità di svincolo e ri-tesseramento del calciatore.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari