venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalciomercatoL'agente Giovanni Bia smentisce l'interesse dei granata per i suoi assisti
spot_img

L’agente Giovanni Bia smentisce l’interesse dei granata per i suoi assisti

spot_imgspot_img

Giovanni Bia, è l’agente di Alessio Sabbione e Raffaele Bianco, due dei nomi più accostati alla Salernitana nelle ultime 24 ore.

Giovanni Bia è l’agente di due obiettivi della Salernitana

Ancora un giorno e sapremo chi andrà via e chi resterà alla Salernitana, poi appena una manciata di giorni e ci saranno le visite mediche dei nuovi. Fabiani ancora non ha ricevuto l’investitura ufficiale dal club ma, pare, agisca come se così fosse. Fase ancora tiepida del mercato, soprattutto quello della Salernitana che in genere si scalda verso gli ultimi giorni. Ma i tempi impongono altri ritmi se è vero come è vero che molti degli attuali protagonisti andranno via.

Il 30 giugno è domani, molti andranno via e poi si deciderà sui contratti pluriennali. Ma nel frattempo, nelle ultime ore, due nomi soprattutto iniziano a scaldare il mercato dei granata, Alessio Sabbione e Raffaele Bianco. Il primo ha fatto parte della sfortunata annata del Carpi, culminata con la retrocessione. Il secondo, invece, è arrivato ai play-off con il Perugia. I due calciatori fanno parte della scuderia del procuratore Giovanni Bia. Lo abbiamo contattato. Lui stesso ha risposto con un laconico “No”. Ovvero la Salernitana non ha (o non avrebbe) bussato alla sua porta.

Sabbione cercato anche la scorsa stagione

Il reparto difensivo è stato quello che, durante il campionato, maggiormente ha sofferto dei non ricambi. Soprattutto il pacchetto dei centrali difensivi. In quest’ottica si registra l’interesse per un neoretrocesso: Alessio Sabbione, difensore 27enne del Carpi. Il giocatore difficilmente proseguirà il suo cammino in terza serie con la maglia biancorossa. Da qui l’interessei dei granata che avranno da fronteggiare una folta concorrenza come il Lecce in Serie A, il Pordenone e la Cremonese in B e infine il Bari.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari