giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Salernitana-Genoa, Castori anticipa il ritiro pre gara per cercare la massima...
spot_img

Verso Salernitana-Genoa, Castori anticipa il ritiro pre gara per cercare la massima concentrazione

spot_imgspot_img

Non si può sbagliare, Castori lo sa, e per cercare la massima concentrazione nella sfida di sabato anticipa di un giorno il ritiro pre gara in albergo, prima di Salernitana-Genoa.

Verso Salernitana-Genoa, Castori anticipa il ritiro pre gara

Castori non vuole cali di concentrazione e anticipa il ritiro pre gara. La Salernitana, infatti, raggiungerà l’albergo già dopo l’allenamento pomeridiano. Nella mattinata di domani si svolgerà la rifinitura, fondamentale per testare le condizioni di Ribery, poi sarà Salernitana-Genoa. In un momento delicato, con alle porte un avversario diretto, o comunque abbordabile, per la corsa alla salvezza, il mister cerca di creare nello spogliatoio il clima ideale per dare il massimo in campo. Nell’allenamento di ieri, al C.S. “Mary Rosy”, Castori è stato deciso e ha urlato a gran voce verso i suoi calciatori: “Voglio vedere il veleno”. É proprio forse quella cattiveria che è mancata alla Salernitana, che ora si porta il macigno di un solo punto in sei gare.

Si dovrebbe rivedere Kastanos, che ha convinto alla sua prima da titolare. Verso la conferma il tandem Coulibaly a centrocampo, così come in avanti Gondo, che però stavolta potrebbe partire di fianco a Simy.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari