sabato 12 10 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Genoa, probabili formazioni: Ribéry per sperare nei tre punti
spot_img

Salernitana-Genoa, probabili formazioni: Ribéry per sperare nei tre punti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questo pomeriggio la Salernitana di Castori affronterà il Genoa di Davide Ballardini allo Stadio Arechi di Salerno: match valido per la 7ª giornata del campionato di Serie A.

Salernitana-Genoa: le probabili formazioni

Non può esserci altro esito che i tre punti. Questo il diktat in casa granata nell’affrontare i rossoblu, un avversario alla portata ma non di certo facile e scontato. La truppa di Castori ha vissuto le ore che accompagnano al match in ritiro in un locale albergo per ritrovare concentrazione e attenzione.

Come arriva la Salernitana?

La situazione societaria, le parole di Marchetti e il quinto KO di campionato, mettono nella mentalità granata un sentimento misto di preoccupazione e voglia di far bene. Castori si gioca tanto (ancora una volta) o forse l’ultima chance sulla panchina dell’Arechi. Un solo punto non può bastare arrivati alla settima giornata del campionato, mentre durante la trasferta in casa Sassuolo, la Salernitana ha incassato un’altra sconfitta. Torna Ribéry a disposizione e a supporto di un tandem d’attacco che vede confermati Gondo e Djuric.

Come arriva il Genoa?

Il fresco cambio di proprietà in casa rossoblu ha fatto sì che il match contro il Verona portasse un punto importante ma soprattutto una carica mentale forte. Anche Ballardini vede vacillare la sua posizione in classifica. Cinque i punti conquistati dai liguri che hanno, insieme ai granata, la peggior difesa del campionato. Genoa che annovera nel suo roster nazionali come Sirigu e i due magic moment Criscito e Destro.

Salernitana-Genoa in TV

Fischio d’inizio alle ore 15. La sfida Salernitana-Genoa sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN col commento di Alberto Santi ed Emanuele Giaccherini.


Salernitana (4-3-1-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Kastanos, Ribéry, Gondo, Djuric. A disposizione: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Zortea, Bogdan, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Vergani, Bonazzoli, Simy. Allenatore: Fabrizio Castori

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito, Badelj, Touré, Kallon, Rovella, Fares, Destro. A disposizione: Semper, Sabelli, Ghiglione, Bianchi, Behrami, Hernani, Serpe, Melegoni, Galdames, Vasquez, Ekuban, Pandev. Allenatore: Davide Ballardini

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari