giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageGli indisponibili di Salernitana e Genoa per il match di domenica
spot_img

Gli indisponibili di Salernitana e Genoa per il match di domenica

spot_imgspot_img

Domenica Salernitana e Genoa si sfideranno allo stadio “Arechi” in quella che sarà la partita numero 21, per le due squadre, in questa Serie A. Ecco chi salterà il match, tra squalifiche, infortuni e Coppa d’Africa.

Salernitana-Genoa, la lista degli indisponibili

La prossima giornata di Serie A vedrà diverse assenze per la Salernitana e il Genoa. Le squadre, che si affronteranno domenica 21 gennaio alle ore 18, dovranno fare a meno di diverse pedine a causa di infortuni e squalifiche. I granata, inoltre, avranno anche assenze dovute alla Coppa d’Africa.


Potrebbe interessarti anche:


Il Giudice Sportivo ha squalificato per una gironata l’allenatore Filippo Inzaghi che, già diffidato, ha rimediato un cartellino giallo nella partita del “Maradona”: in occasione della on-field review il tecnico granata aveva protestato, secondo la direzione di gara, platealmente meritando la sanzione.

Al suo posto in panchina, contro i rossoblù, siederà Maurizio D’Angelo, fedele secondo del mister piacentino con un passato da collaboratore tecnico del Grifone (nella stagione 2012-2013). Partita da ex, quindi, per D’Angelo, che da calciatore legò il suo nome soprattutto al Chievo. Con i veneti giocò a lungo: 1988-2004, tra vari prestiti ed una breve parentesi a Napoli nel 2003.

Sempre per la Salernitana, mancheranno Coulibaly e Jovane Cabral, impegnati in Coppa d’Africa, e gli infortunati Pirola e Dia. Dubbio per Kastanos, che sta lavorando per recuperare e strappare una convocazione, ma non è detto che possa farcela. Non ci sono squalificati, invece, tra i giocatori granata: Bradaric è entrato nell’elenco dei diffidati insieme a Gyomber e Kastanos.

Anche il Genoa dovrà fare i conti con una squalifica in panchina: si tratta di Dainelli, membro dello staff di Gilardino, che è stato squalificato per una giornata a causa di proteste plateali. Salterà il match per somma di ammonizioni, invece, il difensore De Winter. Diffidati Frendrup, Retegui e Badelj. Infortunati Ekuban e Thorsby. Ma i due sono sulla via del recupero, con il secondo che potrebbe essere convocato per la sfida di domenica.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari