martedì, Novembre 30, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaLe formazioni ufficiali di Salernitana-Genoa

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Genoa

Ultima partita di campionato prima della sosta delle nazionali. La Salernitana di Fabrizio Castori ospita all’ “Arechi” il Genoa di Davide Ballardini. Match valido per la 7ª giornata di campionato. Gara importante e delicata per gli uomini di mister Castori, i quali sono chiamati, dopo i segnali positivi nelle ultime tre partite, alla prima vittoria stagionale, doverosa per risalire dal fondo della classifica.

Salernitana-Genoa: le formazioni

Tutto pronto all’ “Arechi” per il match Salernitana-Genoa. Per i granata, ritorna a disposizione Ribéry a supporto della coppia d’attacco Gondo, Simy. Dall’altra parte, per Ballardini, fastidio muscolare per Destro all’ultimo minuto. In attacco la coppia Kallon-Bianchi.

Salernitana (4-3-1-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Kastanos, Ribéry, Gondo, Simy. A disposizione: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Zortea, Bogdan, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Vergani, Bonazzoli, Simy. Allenatore: Fabrizio Castori.

Genoa (3-5-2): Sirigu, Bani, Maksimovic, Criscito, Sabelli, Badelj, Touré, Cambiaso, Rovella, Kallon, Bianchi. A disposizione: Semper, Marchetti, Melegoni, Behrami, Vasquez, Ghiglione, Pandev, Azevedo, Serpe, Fares, Galdames. Allenatore: Davide Ballardini.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: