venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: ore decisive per il futuro di Cedric Gondo
spot_img

Salernitana: ore decisive per il futuro di Cedric Gondo

spot_img
spot_img

Ore calde per l’attaccante Cedric Gondo, sul suo futuro alla Salernitana. Il calciatore in prestito dalla Lazio vorrebbe restare in granata.

Cedric Gondo e la volontà di restare nella Salernitana

Non é un segreto oramai per Cedric Gondo la voglia di voler continuare a giocare nella Salernitana. Il giocatore granata, nel corso della trasmissione di 696 Tv Granatissimi, ha dichiarato:

«Dopo aver centrato la serie A, sarebbe bellissimo continuare questo sogno con la Salernitana».  E sul suo gol più sentito: «Il più bello? Quelli con il Venezia sicuramente i più emozionanti perché per come si era messa la partita non ce l’aspettavamo. Quello, probabilmente, è stato il momento di svolta del campionato. La rete al Pordenone? Sono stato fortunato, il portiere è uscito ed io l’ho colto di sorpresa. La nostra forza è stata essere squadra. Chi giocava di meno ed entrava a partita in corso faceva la differenza. Questo ci ha portato a conquistare la serie A».

«Salerno è stato un trampolino per me. La società ha avuto fiducia in me. Fabiani, Ventura prima e Castori poi, ci hanno creduto. Loro mi hanno detto ‘tu stai qui e qui sarà il tuo percorso di crescita’. Ed io sarò sempre riconoscente di questo. Salerno è una grande piazza. I tifosi ci sono sempre stati vicini, sono stato felice di vederli gioire per un traguardo che aspettavano da tanto. Anche se non erano sugli spalti ci sono stati sempre vicini. Salerno merita di stare in serie A e di essere felice».

Bisogna segnalare che, di proprietà della Lazio con scadenza nel 2023, l’ivoriano è molto richiesto in squadre di Serie B come Monza e Benevento.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari