HomeSalernitanaSalernitana-Frosinone: l'ultima volta che le squadra hanno incrociato i tacchetti
spot_img

Salernitana-Frosinone: l’ultima volta che le squadra hanno incrociato i tacchetti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel prossimo week-end la Salernitana incontrerà il Frosinone, le due squadre si sono già incontrare nella partita del 21 ottobre 2017, ovvero due campionati fa. Rivediamo i dettagli dell’ultimo scontro.

Salernitana-Frosinone, l’ultima volta finì così

L’ultima volta che le due squadre si affrontarono fu il 21 ottobre 2017, campionato cadetto 2017-2018. La partita finì 1-1. Alla rete di Schiavi nel primo tempo, rispose quella di Crivello ad un quarto d’ora dal termine. Domenica torneranno ad affrontarsi.


Il tabellino del match

Salernitana – Frosinone 1-1

Salernitana: Radunovic, Vitale, Bernardini, Mantovani, Signorelli (63′ Odjer), Rosina (85′ Cicerelli), Kiyine, Schiavi, Bocalon, Ricci, Sprocati (78′ Rossi). A disp.: Adamonis, Pucino, Zito, Alex, Rizzo, Kadi, Gatto, Asmah, Perico. All.: Alberto Bollini

Frosinone: Bardi, Crivello, Maiello (72′ Gori), Ciofani, Soddimo (67′ Matarese), Ciofani, Ariaudo, Sammarco, Brighenti, Terranova, Ciano (67′ Citro). A disp.: Zappino, Vigorito, Russo, Besea, Beghetto, Volpe, Krajnc. All.: Moreno Longo

Arbitro: Marco Serra di Torino.
Assistenti: Dario Cecconi (sez. Empoli) – Pasquale Capaldo (sez. Napoli)
IV uomo: Mario Vigile (sez. Cosenza)

Marcatori: 43′ Schiavi, 76′ st Crivello.
Ammoniti: Schiavi, Vitale, Brighenti
Espulsioni: 56′ st Brighenti
Angoli: 3-2

Recupero: 5′
Spettatori: 10.210

La partita

SALERNO – Dopo la vittoria nel derby arriva un altro pareggio per la Salernitana. Allo Stadio “Arechi” i granata passano in vantaggio nel finale del primo tempo e ad inizio ripresa i ciociari vanno in inferiorità numerica ma a un quarto d’ora dalla fine trovano il gol del definitivo pareggio. Al 2’ subito grande occasione per il Frosinone con un diagonale di Crivello che sfiora il palo. All’8 conclusione di Soddimo ma è facile la parata di Radunovic. Al 15’ ci prova Ciofani che riceve la palla spalle alla porta, si gira e di destro manda la palla di poco a lato. Al 32’ Ciano ad un passo dal gol su punizione con un sinistro a giro che per poco non sorprende Radunovic sul suo palo. Al 43’ calcio d’angolo di Rosina, palla che arriva sui piedi di Sprocati che calcia e trova Schiavi che a pochi metri dalla porta non sbaglia e porta in vantaggio i granata. Finisce con la Salernitana in vantaggio per 1-0 un primo tempo che ha visto la squadra ospite rendersi più pericolosa ma i granata sfruttare al massimo le proprie occasioni. Al 10’ della ripresa Sprocati parte sulla fascia e viene fermato irregolarmente da Brighenti che riceve il secondo cartellino giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica quando manca oltre mezz’ora di gioco. Al 17’ del secondo tempo grande occasione per la Salernitana per raddoppiare con un cross perfetto di Vitale per la testa di Bocalon ma si supera Bardi in tuffo. Al 31’ c’è il pareggio del Frosinone con Crivello che sfrutta un rimpallo favorevole e solo davanti a Radunovic non sbaglia e sigla l’1-1. Nel finale la Salernitana ci prova ma il Frosinone si difende con autorità ed attenzione e porta via un punto dall’ “Arechi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari