La prossima sfida per la Salernitana sarà contro il Frosinone. Le due squadre si affronteranno all’Arechi domenica alle ore 15. In vista della partita, ecco alcune parole tratte dall’intervista di Radio Day al centrocampista avversario Nicolas Haas.
L’intervista al centrocampista Nicolas Haas
Di giovane età, nato a Ggennaio del 1996 a Sursee in Svizzera, Nicolas Haas con il numero 11 copre la posizione di centrocampista centrale. In prestito al Frosinone dall’Atalanta si sta mettendo bene in luce:
Nel calcio può cambiare tutto in un momento, magari già da domenica pomeriggio, affrontare una Salernitana in forma e con uno stadio pieno sarà difficile, per superare le difficoltà bisogna fare qualcosa in più?
«Si bisogna fare qualcosa in più, l’atteggiamento dovrà essere buono, dobbiamo avere la stessa cattiveria della Salernitana perchè non sarà una partita facile, dobbiamo anche avere la consapevolezza che noi siamo forti, siamo una squadra e dobbiamo vincere le partite, se abbiamo una mentalità vincente sarà tutto più facile, non bisogna esagerare».
Dopo la gara di Domenica ci sarà una sosta di due settimane, cosa può accadere in questa breve pausa?
«Troveremo sicuramente più energia per la partita contro il Livorno, ma adesso noi stiamo bene, domenica è una partita molto importante, non aspettiamo la sosta, e se giochiamo bene siamo sicuri di poter battere la Salernitana».