venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Frosinone: la probabile formazione degli ospiti
spot_img

Salernitana-Frosinone: la probabile formazione degli ospiti

spot_imgspot_img

Pochi i dubbi per Nesta, il tecnico del Frosinone ha già la formazione in testa per la gara di domenica.

La probabile formazione del Frosinone

Alessandro Nesta ha pochi dubbi per la sfida dell’Arechi; il tecnico, Campione del Mondo 2006, dovrebbe disporre i suoi giocatori con un 4-3-1-2 molto offensivo.

Tra i pali Bardi sembra favorito su Iacobucci, linea a 4 composta da Ariaudo, Brighenti, Beghetto e Capuano con Rohden, Haas ed uno tra Maiello e Gori nella mediana a 3; attacco invidiabile con Trotta, Novakovich ispirati da Ciano o Citro con il primo favorito per una maglia da titolare.

Ecco la squadra anti-Salernitana pensata da Nesta.

Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Beghetto, Ariaudo, Capuano, Brighenti; Haas, Maiello, Rodhen; Ciano;  Trotta, Novakovich.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari