giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Frosinone: buona la direzione dell'arbitro Ayroldi
spot_img

Salernitana-Frosinone: buona la direzione dell’arbitro Ayroldi

spot_imgspot_img

Una partita fatta da tanti duelli sulla metà campo quella tra Salernitana e Frosinone, bravo il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta a tenere la situazione sotto controllo.

Salernitana-Frosinone: intervento killer di Vitale su Coulibaly

Un direttore di gara dal cartellino facile, il signor Ayroldi della sezione di Molfetta, chiamato a dirigere la gara tra Salernitana e Frosinone. Sono ben sette le ammonizioni, avvenute nel corso della gara di ieri sera.

Al 9′ minuto di gioco, primo cartellino giallo dell’incontro, André Anderson entra a gamba tesa su Kastanos al limite dell’area, giusta la sanzione per l’italo-brasiliano.

12′ del primo tempo, entrata killer del frusinate Mattia Vitale, piede schiacciato sul tendine della gamba destra tra tallone e polpaccio, del centrocampista della Salernitana Coulibaly, che si fa male ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. In questo caso l’arbitro grazie il calciatore giallazzurro, sanzionandolo con la sola ammonizione, in questo caso poteva starci anche il rosso diretto.

Al 37’ retropassaggio volontario per Bardi che scivola; per evitare che l’avversario arrivi prima l’estremo difensore del Frosinone tocca la palla col braccio. Come da regolamento, l’arbitro assegna un calcio di punizione indiretto in area.

Ad inizio ripresa giallo anche per Gori; Il centrocampista del Frosinone interviene in ritardo su Capezzi. Al 59′ un altro cartellino per la formazione ciociara, questa volta per il difensore laterale Zampano, che trattiene vistosamente l’attaccante della Salernitana Tutino.

Al 69′ minuto, giallo forse un po’ troppo generoso per il capitano granata Di Tacchio, che sgambetta Kostanos al limite dell’area di rigore, Il centrocampista ellenico accentua la caduta per quello che è un intervento sì irregolare, ma non cattivo.

Giallo pesante per Jaroszynski che salterà Chiavari

Al 79′, un’altra ammonizione per i padroni di casa, Jaroszynski colpisce Carraro col piede a martello, l’arbitro non può fare a meno di sanzionare l’intervento. Un ammonizione pesante quella per il polacco, che essendo in diffida salterà l’incontro di sabato a Chiavari, contro la Virtus Entella.

Ultimo cartellino della gara, per il giallazzurro Brighenti, che si aggrappa visibilmente alla maglia di Capezzi, fermando cosi una possibile ripartenza dei granata.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari