martedì 14 01 25
spot_img
HomeFrontpageQuattro gare al "gong", la Salernitana si prepara al forcing prima di...
spot_img

Quattro gare al “gong”, la Salernitana si prepara al forcing prima di gennaio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è attesa, prima della mini sosta di gennaio, da quattro sfide dall’alto quoziente di difficoltà. I granata sperano di arrivare all’apertura del mercato in una situazione di classifica maggiormente soddisfacente.

Salernitana, ecco il tour de force

Gli uomini di Colantuono preparano l’accesissimo derby contro la Juve Stabia. Se nelle ultime ore, al netto di alcune lungodegenze come quelle di Adelaide, da una parte si stanno delineando diversi recuperi in vista di domenica dall’altra Colantuono non può certo dormire sogni tranquilli. La squadra granata, che per la prima volta sotto la guida tecnica del trainer ex Bari e Udinese è riuscita ad inanellare due risultati utili consecutivi, è ora alla ricerca di punti preziosi prima della sosta di gennaio.

Le gare dei granata

Prima del termine del girone di andata, gli uomini di Colantuono sono attesi dalle tre sfide contro Juve Stabia, Brescia e Frosinone. La Salernitana, dopo il derby di domenica contro la Juve Stabia sarà impegnata nuovamente tra le mura amiche contro il Brescia venerdì 20 dicembre nel consueto anticipo serale che aprirà la diciottesima giornata di campionato. Il giorno di Santo Stefano i granata saranno impegnati nel tostissimo scontro diretto contro il Frosinone: successivamente si chiuderà questo drammatico 2024 il 29 dicembre nella prima giornata del girone di ritorno contro il Catanzaro.

La sosta

Dopo il tour de force di dicembre si tornerà in campo nel 2025 dopo ben quattordici giorni dalla sfida di Catanzaro. I granata saranno attesi dal match casalingo contro il Sassuolo che potrebbe mettere in mostra per i granata i primi volti nuovi. Per quello ci sarà tempo: Colantuono ha ora il compito di dare seguito ai due risultati utili consecutivi già da domenica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari