Riprenderanno oggi gli allenamenti in casa Salernitana in vista della sfida di domenica che vedrà i granata ospitare la Fiorentina.
Salernitana, fissata la ripresa degli allenamenti
Gli allenamenti riprenderanno oggi, martedì 16 aprile alle ore 15:00, presso il “Mary Rosy”. La Salernitana conta di avere a disposizione per la sfida di domenica, quasi tutti i componenti della rosa.
I possibili rientri
Possibile che oggi sia il giorno del rientro in gruppo di Boulaye Dia. Il senegalese potrebbe essere reintegrato in vista di questo finale di stagione con un’ottica, chiaramente, volta a imminente cessione nelle battute iniziali del prossimo calciomercato.
Valutazioni in corso anche su Mikael. L’attaccante brasiliano potrebbe essere reintegrato quantomeno negli allenamenti (non sono permessi altri cambi in lista ndr) con possibilità di giocarsi qualche chance in Serie B.