Alle 18 in occasione della 33ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023, allo stadio “Arechi” andrà in scena il match Salernitana–Fiorentina. Ecco le info di accesso alla struttura diramate dalla società in questi minuti.
Le info di accesso per Salernitana-Fiorentina
Per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023 la Saleritana incontrerà la Fiorentina allo stadio “Arechi” alle 18. Negli ultimi minuti sono state diramate le info di accesso alla struttura e le regole in vigore durante il match.
Potrebbe anche interessarti:
Ecco di seguito il comunicato della società, pubblicato sul sito della Salernitana:
” L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana –Fiorentina, in programma oggi 3 Maggio 2023 alle ore 18:00, i varchi d’acceso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 15:30. Pertanto si invitano gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto. Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento.
Si ricorda che il tagliando d’accesso acquistato online va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto. Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online. Si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.
Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni ed è importante di rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso. Il mancato rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare, così come indicato dal codice etico/condotta raggiungibile a questo link.
L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto così da consentire al personale steward preposto ai varchi di poter svolgere tutte le operazioni di controllo”.