martedì 27 09 22
HomeFrontpageFimmanò: "Bonazzoli da Nazionale. Saremo la mina vagante del campionato"

Fimmanò: “Bonazzoli da Nazionale. Saremo la mina vagante del campionato”

- Advertisment -spot_img

Francesco Fimmanò, legale della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Fimmanò ha parlato della favolosa prestazione dei granata, del lavoro fatto da Nicola e De Sanctis, e della squadra.

Fimmanò: “Bonazzoli è da Nazionale”

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, durante “Punto Nuovo Sport Show”, è intervenuto il legale della Salernitana, Francesco Fimmanò.


Potrebbe interessarti anche:


«Ieri è stata una bellissima vittoria, anche dal punto di vista dello spettacolo. Abbiamo lavorato tutta l’estate, siamo molto soddisfatti. Il 4-0 è stato un segnale anche ai tifosi, ma già al Friuli avevo avuto la contezza di una squadra molto solida. E lì con un pizzico di consapevolezza in più, l’avremmo anche portata a casa. La Salernitana ha dovuto completare la rosa secondo i tempi necessari e il mercato a volte ti porta ad agire con periodi più dilatati. Vanno i complimenti al DS e all’allenatore che hanno costruito una squadra davvero ben attrezzata».

Sui nuovi arrivi

«Vilhena? Sostituire Ederson non era semplice, ma De Sanctis si è mosso davvero bene. Ha preso un giocatore forte. Tutta la squadra è figlia di un ragionamento nato dall’instant-team dello scorso anno. Non sottovalutiamo Fazio o addirittura Bonazzoli, che per me viaggia dritto verso la Nazionale di Mancini. Boulaye Dia? Non è una scoperta assoluta, ma vanno fatti i complimenti a De Sanctis che ha creato le condizioni ideali per farlo arrivare a Salerno. Il nostro progetto si costruisce nel tempo, nonostante non sia mancato un certo scetticismo da parte dei tifosi o dei media. Io sono molto fiducioso che il tema salvezza non si ponga affatto. La squadra è davvero solida. Daniliuc? Vedrete, sarà fortissimo. Posso dirvi solo questo».

Sulla salvezza

«Le avversarie salvezza? E’ prematuro, molti stanno ancora completando la rosa. Di certo vedrete una Salernitana più sicura dei propri mezzi, saremo la mina vagante di questo campionato».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: