venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, la FIGC tiene sott'occhio Cedric Gondo
spot_img

Salernitana, la FIGC tiene sott’occhio Cedric Gondo

spot_img
spot_img

La FIGC in queste ore monitora sul tesseramento di Cedric Gondo dopo aver lasciato la Lazio ed essere ritornato alla Salernitana.

FIGC e il ritorno di Cedric Gondo alla Salernitana

Cedric Gondo torna alla Salernitana dopo aver lasciato il club romano. Notizia che non passa inosservata alla FICG che ha voluto approfondire sullo svincolato che nell’ultimo giorno di mercato è ritornato al club campano.

Il calciatore classe 1996 nel club laziale non ha trovato posto facendo rescindere il contratto e rimasto svincolato ha subito trovato casa nella sua ex squadra granata suscitando i sospetti della FIGC.

Come ben noto a tutti i due club non possono avere contatti e questa mossa all’ultimo secondo lascia insorgere dubbi a chi di dovere monitorando la situazione ed assicurarsi che sia tutto secondo le norme previste. Arriva quindi una apertura di indagine secondo quanto riportato dall’ANSA, che dopo il trust avvenuto al club campano, non ci siano collegamenti con il Presidente Lotito.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari