mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: piove sul bagnato si ferma anche Federico Bonazzoli
spot_img

Salernitana: piove sul bagnato si ferma anche Federico Bonazzoli

spot_imgspot_img

Continua il periodo nero per quanto riguarda gli infortunati in casa Salernitana. Si è fermato in allenamento Bonazzoli.

Salernitana: da valutare le condizioni del classe 1997

Piove sul bagnato in casa Salernitana. Dopo l’infortunio di Franck Ribéry che sarà sicuramente out per la gara con lo Spezia, quest’oggi si è fermato in allenamento anche Federico Bonazzoli.

L’attaccante classe 1997 ha terminato in anticipo l’allenamento a causa di una contusione alla gamba destra, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore.

Di seguito il comunicato del club:

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno svolto un lavoro di forza in palestra seguito da partite ad alta intensità.

Federico Bonazzoli ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un trauma contusivo alla gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore.

Ruggeri ha svolto un lavoro atletico specifico. Bogdan, Capezzi, L. Coulibaly, Gondo e Ribery (forte trauma contusivo alla caviglia destra) si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari