domenica 13 10 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile ancora sconfitta: vince il Lecce
spot_img

Salernitana Femminile ancora sconfitta: vince il Lecce

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana Femminile gioca bene, ma non vince. Seconda sconfitta consecutiva per le granatine che vengono sconfitte dal Lecce

Salernitana Femminile: la prestazione non basta, vince il Lecce

Ottimo avvio della Salernitana Femminile che al 3’ passa in vantaggio con Olivieri, ma l’arbitro annulla per offside. Al 10’ è ancora la formazione di casa a rendersi pericolosa con Calvanese, ma il pallone termina sul palo. La formazione granata domina con Pascale che non viene mai chiamata in casa. La Salernitana sfiora la rete con Apicella e Cuomo, ma il primo tempo si chiude sullo 0-0.

La seconda frazione di gioco vede la formazione del Lecce partire con più cattiverie e al 57’ per la prima volta impegnano Pascale che respinge in angolo un tiro di La Bianca. La formazione granata risponde con Falivene che calcia di poco fuori e con Cozzolino che da corner manda di poco alto sulla traversa. La beffa è dietro l’angolo perché il Lecce la sblocca al 81’ con capitan D’Amico che sblocca su rigore concesso per fallo di Pascale. La formazione di De Risi non si scompone e sfiora il pari nel finale con D’Orso, ma dopo 4’ di recupero il direttore di gara decreta la fine del match.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni

Al termine del match parla il tecnico De Risi: «Sconfitta bugiarda per quello che si è visto in campo, c’è molta amarezza perché si torna a casa senza punti nonostante le ragazze abbiano fatto una prestazione molto importante. Credo che anche il pareggio oggi sarebbe stato un risultato stretto. Adesso c’è da lavorare sul morale e far capire alle ragazze che comunque il lavoro prima o poi darà i suoi frutti».

Il tabellino del match

Salernitana-Lecce 0-1

Salernitana: Pascale, Apicella, De Lucia, Calvanese, Cozzolino, Falivene, Sabatino (90’ D’Orso), Cuomo, Colonnese (81’ Cuciniello) Tulimieri (61’ Donnarumma), Olivieri. All: De Risi.

Lecce: Preto, De Vito, La Donna, Felline, Megna, La Bianca, Simone, Bertè (65’ Monno), De Punzio (50’ Itoya), D’Amico, Scardino (63’ Lisi). All: Indino.

Arbitro: Catalano di Ciampino (Sgariglia/Capano)

Ammonite: Falivene (S), De Punzio, D’Amico, La Donna (L).

Reti: 81’  rig. D‘Amico.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari