sabato 18 05 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile: rosa completata con l'innesto di Oriana Bertolini
spot_img

Salernitana Femminile: rosa completata con l’innesto di Oriana Bertolini

spot_img
spot_img

Ultimo innesto in casa Salernitana Femminile, team che parteciperà al suo settimo campionato consecutivo in Serie A2. La squadra affidata al tecnico Pannullo, infatti, ha comunicato il nome del suo ultimo innesto di mercato che corrisponde ad Oriana Bertolini. Il sodalizio presieduto da Domenico Pizzicara ha inserito, cosi, in rosa il suo sesto colpo in ingresso, oltre alle undici riconferme già annunciate. Atteso, ora, nelle prossime settimane l’avvio della preparazione atletica in vista della prima di campionato fissata il prossimo 18 ottobre.

Salernitana Femminile: sesta operazione in entrata arriva Oriana Bertolini

Sono sei dunque i volti nuovi della prossima stagione per la formazione cara al direttore sportivo Francesca De Santis.. Per Oriana Bertolini, pivot classe 1997, si tratta a tutti gli effetti di un ritorno con la Salernitana Femminile. La giovane calcettista salernitana, originaria di Eboli, lo scorso anno ha vestito la maglia del Progetto Sarno, sempre nel girone D di Serie A2.


https://www.facebook.com/salernitanafemminile/posts/3068118696632336


Le prime dichiarazioni in granata della calcettista

 Queste le prime parole rilasciate, dalla stessa Oriana Bertolini, all’ufficio stampa del club granata.

Ritornare a giocare con la maglia granata sarà un’emozione indescrivibile. Ho desiderato tanto ritornare e ora che ne ho la possibilità cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra, per toglierci tante soddisfazioni insieme. Quest’anno sarà importante per la Salernitana e sono certa che sarà pieno di emozioni”.

La rosa del prossimo anno della Salernitana Femminile

Tra i pali saranno quattro gli estremi difensori a disposizione del tecnico Antonio Pannullo. Tre le riconfermate, ovvero, capitano Di Bello, Ribeiro e Lamberti. A queste si aggiunge l’arrivo di mercato di Annalisa Iannello.  Le calcettiste di movimento saranno invece tredici, con otto elementi dalla scorsa stagione. Permanenze annunciate in granata per Lisanti, Castagnozzi, Iannaccone, Palumbo, Giugliano A., Giugliano E, Fierro e Avagliano. Le novità corrispondono, infine,  a Bosco, Tirozzi, Coppola, Attanasio oltre all’ultimo di Oriana Bertolini .

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari