lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile: continua l'unione con Pontecagnano Faiano
spot_img

Salernitana Femminile: continua l’unione con Pontecagnano Faiano

spot_imgspot_img

Continua l’unione che lega da anni, ormai, Pontecagnano Faiano e la Salernitana Femminile. Il team di calcio a 5 femminile, infatti, da diversi anni disputa, quasi ininterrottamente, le proprie gare interne al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano. La società granata, nelle scorse ore, ha lasciato intendere che il cammino del quintetto guidato da Antonio Pannullo vedrà ancora la cittadina cara al sindaco Lanzara protagonista. Questo il comunicato del team che da sei anni disputa il campionato di serie A2. 

La nota diffusa dalla Salernitana Femminile

Riprende l’attività di incontri e collaborazioni con Enti, Associazioni e Partner. In attesa che la Divisione Calcio a 5, consequenzialmente alle disposizioni di FIGC ed LND, comunichi ufficialmente tempi, modi e protocolli per la ripresa dei prossimi Campionati Nazionali. 

Il legame con la città di Pontecagnano

In particolare si consolida ulteriormente l’intesa con l’amministrazione del Comune di Pontecagnano Faiano, guidata dal Sindaco Giuseppe Lanzara. In questi giorni, infatti, il Presidente Pizzicara, ha avuto modo di incontrare il primo cittadino del comune di Pontecagnano. La cittadina in questi ultimi anni ci ha consentito di disputare le nostre gare casalinghe, facendo del Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, la nostra “Casa Granata”. 

La soddisfazione dopo l’incontro

Un incontro positivo in cui vi è stato modo di analizzare l’attuale situazione.  In previsione, anche, delle nuove misure sanitarie, e dal quale è emersa una grande sensibilità e disponibilità da parte del Sindaco, sempre attento verso il mondo dello sport e delle sue enormi potenzialità.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari