sabato 13 04 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile: è Piera Bosco il primo acquisto
spot_img

Salernitana Femminile: è Piera Bosco il primo acquisto

spot_imgspot_img

Dopo il forfait del Nuceria e il passo indietro del Futsal Sarno l’unica realtà della nostra provincia a militare in Serie A2 di calcio a 5 femminile sarà la Salernitana.  Le granata, per il settimo anno di fila nel secondo torneo nazionale di futsal femminile, saranno guidate dal riconfermato tecnico Antonio Pannullo, arrivato nella scorsa estate. Il quintetto caro al direttore sportivo Francesca De Santis, nei giorni scorsi, ha già conosciuto i nomi delle avversarie  che affronterà nel prossimo campionato. Il sodalizio presieduto dal patron Domenico Pizzicara, per farsi trovare pronto alla ripartenza, si sta muovendo per puntellare la rosa dello scorso anno.

Salernitana femminile, definito l’ingaggio di Piera Bosco

Anche se non è ancora vicinissima la data per la prima del nuovo campionato, fissata per il 18 ottobre, la Salernitana sembra avere già le idee chiare sulla prossima stagione. Tante le riconferme già annunciate, in chiave mercato, e diversi i volti nuovi che arriveranno nelle prossime settimane. Nelle scorse ore è stato reso noto, a tal riguardo, il nome della prima calcettista in ingresso per il club salernitano. Piera Bosco, laterale di Sala Consilina, si appresta, infatti, a disputare la sua prima stagione in Serie A2. La classe 1999, ex di Sorrento e Fenix Santa Maria, è reduce da due stagioni giocate in Serie C1.  La Bosco, che ha vestito la maglia del Padula e dell’Evolution Soccer, vanta, nonostante la giovanissima età, l’esperienza maturata nel calcio ad 11 sempre con la casacca del Padula.


https://www.facebook.com/salernitanafemminile/posts/3033912826719590


Le prime parole della calcettista granata 

Queste le prime parole rilasciate, dalla stessa Piera Bosco, all’ufficio stampa della Salernitana Femminile.

«Quest’anno avevo bisogno di nuovi stimoli e Salerno è un’ottima piazza per fare bene. Sono pronta per fare il salto di qualità e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in granata.  Sono stata accolta a braccia aperte e mi sento già parte integrante del gruppo. Perciò, aggiungo, il meglio deve ancora venire».

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari