domenica 28 04 24
spot_img
HomeCalcioLa Salernitana Femminile cade a Lecce. De Risi: "Sconfitta ingiusta"
spot_img

La Salernitana Femminile cade a Lecce. De Risi: “Sconfitta ingiusta”

spot_imgspot_img

La Salernitana Femminile dopo la sconfitta nel derby era chiamata contro il Lecce al riscatto, ma nel salento arriva il quarto ko stagionale.

Salernitana Femminile ko a Lecce

Ottimo avvio della Salernitana che ci prova subito, ma non riesce ad impensierire l’estremo difensore locale, anzi alla prima occasione è il Lecce a sbloccare il match al 13’ con Megna. La formazione campana prova a rientrare in partita, ma si va al risposo con le padroni di casa avanti di una rete.

La ripresa si apre con il raddoppio locale ad opera di Tomei, ma arriva la pronta risposta delle granitine con Olivieri che accorcia le distanze. De Risi dice alle sue in campo di aumentare il pressing, ma arriva la doccia fredda con Felline che riporta sul +2 la sua squadra. A dieci dalla fine è ancora Olivieri a dar speranze alla Salernitana, ma a pochi minuti dal termine è Ejzel a mettere la parola fine sul match.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni

A fine gara come di consueto parla il tecnico De Risi che a salernitananews dichiara: «È una sconfitta pesante per noi: non l’abbiamo meritata del tutto. ‘Strana’ è l’aggettivo più adatto a questa gara, perché abbiamo preso gol nei nostri momenti migliori e non siamo riuscite a concretizzare nulla pur avendo avuto molte più occasioni delle padrone di casa. Forse ciò in cui siamo venute meno è stato l’atteggiamento e la poca determinazione. Ed è proprio su questi aspetti che in settimana cercherò di spingere maggiormente. C’è molto da lavorare, ma continueremo a migliorare, ne sono certa».

Il tabellino del match

Lecce: Garzya, De Vito (84’ De Paola), Felline (75’ Daple), Becchimanzi, Tomei (77’ Pompa), Scardino, Guido (46’ Bocchieri), Di Staso, Megna, D’Amico, Nutricati (55’ Ejzel). A disp: Prieto, Bornung, Monno, Tondo. All: Vera.

Salernitana Femminile: Pascale, Calvanese (75’ Donnarumma), Longo(67’ Ferrentino), Falivene, Cuomo (38’ Abate), Olivieri, Colonnese (55’ Marino), Apicella, Cozzolino, Piccolo (75’ D’Orso), Sabatino. A disp: Fusco, Tulimieri, Mercede, Di Santi. All: De Risi.

ARBITRO: Lupinski (Solidoro/Mariano)

Ammonizioni: Nutricati e Bocchieri (L)

Reti: 13’ Megna, 60’ Tomei, 70’ 80’ Olivieri (S), 74’ Felline, 92’ Ejzel

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari