lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioLa Salernitana Femminile perde il derby. De Risi: "Queste partite ci fanno...
spot_img

La Salernitana Femminile perde il derby. De Risi: “Queste partite ci fanno crescere”

spot_imgspot_img

La Salernitana Femminile nell’anticipo della settima giornata di Serie C viene sconfitta al “Volpe” dalla Vis Mediterranea.

La Salernitana Femminile perde il derby con la Vis Mediterranea

Tra le fila granate erano molte le ex dell’incontro, ma anche il tecnico De Risi nella scorsa stagione ha allenato le avversarie. Partita tesa, che si sblocca dopo 5’: calcio d’angolo per le ospiti con il pallone che arriva a Valtolina che calcia e batte Pascale. La Salernitana Femminile reagisce poco dopo con Cuomo che da calcio piazzato non trova lo specchio della porta. Nella ripresa la Vis Mediterranea nel giro di pochi minuti chiude la gara andando a segno con Petrosino dagli sviluppi di un calcio d’angolo e poi con Clay che dal limite dell’area lascia partire un bel tiro dove nulla può l’estremo difensore granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni

A fine gara il tecnico De Risi non cerca alibi e al caldo commenta: «Ci aspettavamo una partita abbastanza difficile perché conoscevamo la forza delle nostre avversarie. Siamo rimaste in partita nella prima frazione di gioco però ci hanno punito su tre palle inattive quindi dobbiamo migliorare su quell’aspetto. Queste gare servono per crescere e capire che lavoro bisogna fare ancora. Il nostro è un percorso difficile e tortuoso ma sono molto soddisfatta di queste ragazze. Sono giovani ma non cerchiamo più alibi».

Il tabellino del match

Salernitana: Pascale, Longo (82’ Tulimieri), Apicella, Marino, Cozzolino, Sabatino, Falivene (70’ Ferrentino), Piccolo, Cuomo (62’ D’Orso), Colonnese (55’ Calvanese), Olivieri (88’ Mercede). A disp.: Fusco, Sorrentino, Donnarumma, Abate. All. De Risi

Vis Mediterranea Soccer: Gallego, Capolupo (70’ Girolamo), Cardoso, D’Arco, Valtolina (75’ Yague), Yasmine, Minella (46’ Petrosino), Gino, Panarello, Modaferri, Moure (88’ Basile). A disp.: La Rocca, Romano, Morgante, Madalane. All. Rispoli

Arbitro: Francesco Ercole (sez.  Latina).

Ammonite: Olivieri (S)

Reti: 5’ Valtolina, 48’ Petrosino, 54’ Clay

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari