Terminato il campionato di Serie A2 è tempo di guardare al futuro in casa Salernitana Femminile. La formazione granata ha centrato, infatti, senza particolari patemi, in una stagione travagliata causa virus, la salvezza nel girone D della seconda serie nazionale. La prossima annata per il club caro al direttore sportivo Francesca De Santis sarà l’ottava consecutiva da disputare in Serie A2.
Salernitana Femminile: due riconferme nel team granata
Dopo la notizia, dei giorni scorsi, della permanenza del tecnico Antonio Pannullo e quella del direttore tecnico Ferdinando Mainenti doppia riconferma nelle ore scorse in casa Salernitana Femminile. Anche nella prossima stagione infatti saranno presenti nello staff tecnico granata il preparatore atletico Valentina Di Domenico e quello dei portieri Vincenzo Ciao. Nelle prossime settimane attese ulteriori conferme all’interno della squadra guidata da capitan Raffaella Di Bello, team che da anni sta potando in alto il nome di Salerno in giro per il Sud Italia. A riguardo della doppia permanenza il presidente Pizzicara ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, tramite l’ufficio stampa del quintetto salernitano.
Le parole del presidente Domenico Pizzicara
“Oltre la conferma al Mister Pannullo, ho ampiamente condiviso la decisione del nostro Direttore Tecnico di confermare Valentina e Vincenzo. Due ragazzi seri e preparati che hanno dimostrato, nonostante le tante difficoltà, tutte le loro qualità professionali e sono certo che daranno un importante e valido contributo a Mister Pannullo nella gestione del gruppo. Faccio loro, a nome mio e della società, un sincero augurio di poter lavorare serenamente con le ragazze che vestiranno la maglia granata nel prossimo Campionato Nazionale di Serie A2, per noi l’Ottavo consecutivo”.