venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile: Celeste Attanasio è il secondo acquisto delle granata
spot_img

Salernitana Femminile: Celeste Attanasio è il secondo acquisto delle granata

spot_imgspot_img

Continuano i movimenti di mercato in casa Salernitana Femminile, sodalizio che giocherà le sue gare interne al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano. La formazione cara al direttore sportivo Francesca De Santis si appresta, cosi, a disputare il suo  il settimo campionato consecutivo in Serie A2.  Il quintetto granata, capitanato da Raffaella Di Bello, è stato inserito nel gruppo D che vedrà la sua prima giornata disputarsi il 18 ottobre. Già definito sostanzialmente, grazie alle svariate riconferme, la rosa che verrà consegnata nelle mani del tecnico Antonio Pannullo.

Salernitana Femminile: seconda operazione in entrata arriva Celeste Attanasio

Sono due per ora i nuovi arrivi, che si uniscono alle undici riconferme già avvenute. La Salernitana Femminile ha reso noto, nel primo pomeriggio di oggi, il suo secondo acquisto dopo quello di ieri della laterale Piera Bosco. Il team del presidente Domenico Pizzicara ha  acquisito, infatti, le prestazioni sportive dell’ atleta Celeste Attanasio. La duttile calcettista classe ’91, ex Domina Neapolis, è reduce dalla stagione in Serie A2 disputata con la casacca rossonera del Futsal Nuceria. Per la Attanasio, che ha scelto il numero tre sulla sua maglia, si tratta, in pratica, di un ritorno in granata vista l’esperienza maturata nel calcio ad undici con la squadra femminile della Salernitana.


https://www.facebook.com/salernitanafemminile/posts/3039522206158652


Le prime dichiarazioni in granata della calcettista

Queste le prime parole rilasciate, dalla stessa Celeste Attanasio, all’ufficio stampa della Salernitana Femminile.

«Mi affaccio in questa nuova avventura con la Salernitana, indossando di nuovo quei colori dove tutto è iniziato e dove credo fortemente di trovare ancora una volta una famiglia. Non sono una che cambia squadra per notorietà o soldi, ma credo tanto nei valori di una famiglia oltre che nel giocare a calcio per passione e credo che la Salernitana rispecchi tutto ciò. Darò il massimo per ottenere i giusti risultati, mettendo ancora una volta anima e cuore».

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari