domenica 28 04 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile 1970: Segato sconfitto e terzo posto conquistato
spot_img

Salernitana Femminile 1970: Segato sconfitto e terzo posto conquistato

spot_imgspot_img
Torna al successo la Salernitana Femminile 1970. La squadra granata cara al patron Domenico Pizzicara ha vinto, infatti, oggi contro il Segato nel girone D di Serie A2 di calcio a 5. Questa la cronaca della gara del secondo turno del girone di ritorno del quintetto granata guidato da mister Lanteri.

Salernitana Femminile 1970: battuto il Segato

Quindicesimo turno giocato tra le mura amiche per le granata che regolano di misura il Segato. Termina 4-3 con  le ospiti avanti al 9’ passano con Fontela che blocca il parziale dopo una buona partenza della padroni di casa. Il pari però non tarda ad arrivare con Enrica Giugliano in rete dopo pochi secondi.  La situazione si ribalta quando ancora Enrica Giugliano marca il sorpasso riacciuffato dal 2-2 di Spanò che chiude il primo tempo.
Nella ripresa Antonia Giugliano timbra il cartellino due volte portando avanti il team locale al 7′ e marcando poi il momentaneo 4-2 che sembra mettere la sfida sui binari cari a mister Lanteri. Da li a poco le calabresi si rifanno sotto con Manti che accorcia le distanze. Il finale è apertissimo con il Segato brava prima a difendersi per due minuti dopo l’inferiorità numerica per il rosso a Florio e poi a cercare il pari con il portiere di movimento. A 3 secondi dal gong finale la doccia gelata con il rigore in favore del Segato: Ianniello però abbassa la saracinesca chiudendo lo specchio a Foti.  La Salernitana Femminile 1970 sale cosi a quota 25 punti che valgono il terzo posto in classifica.

Il tabellino

SALERNITANA FEMMINILE-SEGATO 4-3
MARCATRICI: 9’ Fontela (SE), 9’ e 18’ Giugliano E. (SA), 18’ Spanò (SE), 7’ st e 9’ st Giugliano A. (SA), 10’ Manti (SE)
SALERNITANA FEMMINILE: Ianniello, Giugliano E., Giugliano A., Gigante, Mauro, Di Martino,, Palumbo, D’Angelo, Di Bello, Gonzalez, Cito. ALL: Lanteri
SEGATO: Cacciola, Spanò, Manti, Loprevite, Florio, Loiacono, Bagnato, Ardizzone, Fontela, Alessi, Foti. ALL: Mardente
ARBITRI: Coviello/Campanella.
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari