domenica 26 05 24
spot_img
HomeSportFUTSALSalernitana Femminile 1970: prime conferme in casa granata
spot_img

Salernitana Femminile 1970: prime conferme in casa granata

spot_img
spot_img
Terminato a fine aprile il nono campionato consecutivo di Futsal in Serie A2 per la Salernitana Femminile 1970, con l’ennesima permanenza nel torneo nazionale, dopo la riunione tecnica tra il Presidente Pizzicara, soci e dirigenti, parte ufficialmente la programmazione della prossima stagione sportiva che vedrà la compagine granata partecipare al suo DECIMO Campionato Nazionale consecutivo in Serie A2 di Futsal.

Salernitana Femminile 1970: al via la nuova stagione

Quindi confermato il dott. Di Gaeta come Direttore Generale, Davide Scannapieco Resp. alla Comunicazione, l’avv. De Santis come Direttore Sportivo, il dott. Mainenti come Direttore Tecnico, il dott. Sessa come Direttore Commerciale, la dott.ssa Di Bello come Team Manager, la dott.ssa Moscillo come Resp. al Settore Giovanile, Marco Ceriale come Resp. alla Logistica e Christian Vitale all’Uff. Stampa.

Altre novità in attesa nei prossimi giorni in casa granata

Nelle prossimi giorni, inoltre, verranno ufficializzati i Mister della prima squadra e del settore giovanile con i relativi staff, le altre figure già presenti e quelle nuove che verranno inserite, tutte indispensabili alla gestione di una società che con la schiena dritta guarda al presente, ma soprattutto al futuro del Futsal italiano, condividendone principi, valori e passione.
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari