Salernitana Femminile 1970: torna Veronica Moscillo
Non posso che ringraziare in particolare il presidente Pizzicara che mi ha sempre sostenuto e anche questa volta mi ha dato l’ennesima opportunità per far sì che tutta questa passione che, ancora nutro fortemente per questo sport, trovi dei canali diversi per essere espressa. Ringrazio tutta la società, sono onorata e ritornare qui in casa granata mi fa provare sempre forti emozioni.
So che il mio ruolo sarà importante ai fini di un progetto per il futuro, credo tanto nella generazione di oggi, nelle ragazzine che vogliono rincorrere i loro sogni, divertendosi.
Permanenza in granata anche per il preparatore Carlo Sarracino
Una società seria, ottimamente organizzata, sempre pronta al confronto e soprattutto proiettata verso un modo nuovo di fare sport avendo al centro sempre la passione, che a Salerno é rigorosamente GRANATA.
Sono certo che nella prossima stagione, lo staff, avendo la possibilità di iniziare a lavorare in maniera sinergica già dalla preparazione pre-campionato, riuscirà a fare un buon lavoro anche grazie alla piena disponibilità e collaborazione che le ragazze dovranno darci. Dal canto mio metterò il massimo impegno con i portieri con cui avrò il privilegio di lavorare e sono convinto che le ragazze difenderanno nel migliore dei modi la porta granata”.