lunedì 03 10 22
HomeSportFUTSALSalernitana Femminile 1970: torna Veronica Moscillo, Valentina Di Domenico e Carlo Sarracino...

Salernitana Femminile 1970: torna Veronica Moscillo, Valentina Di Domenico e Carlo Sarracino confermati

- Advertisment -spot_img
Conferme e graditi ritorni in casa Salernitana Femminile 1970. La società granata, capeggiata dal presidente Pizzicara, continua ad annunciare il suo staff che comprende il tecnico Lanteri, la Ds De Santis, il Dt Mainenti e la team manager Di Bello.

Salernitana Femminile 1970: torna Veronica Moscillo

Veronica Moscillo è la nuova responsabile del settore giovanile. L’ex calcettista granata ai microfoni del club ha dichiarato:
Un cordone ombelicale mai tagliato, quello tra me e la Salernitana. Da quel 9 ottobre 2018 che ha messo fine alla mia carriera da calcettista professionista, non sono mai riuscita ad allontanarmi completamente da tutto ciò che questo sport regala. Nello stesso momento in cui ti vengono tolte delle opportunità, se ne creano delle altre.
Non posso che ringraziare in particolare il presidente Pizzicara che mi ha sempre sostenuto e anche questa volta mi ha dato l’ennesima opportunità per far sì che tutta questa passione che, ancora nutro fortemente per questo sport, trovi dei canali diversi per essere espressa. Ringrazio tutta la società, sono onorata e ritornare qui in casa granata mi fa provare sempre forti emozioni.
So che il mio ruolo sarà importante ai fini di un progetto per il futuro, credo tanto nella generazione di oggi, nelle ragazzine che vogliono rincorrere i loro sogni, divertendosi.
Con l’augurio che io possa fare il mio meglio, impegnandomi ad arricchire anche quella che è la mia esperienza e contribuendo a centrare tutti gli ambiziosi obiettivi societari”.
 Conferma nei giorni scorsi per il preparatore atletico Valentina Di Domenico
“Sono lieta di continuare nella realizzazione del progetto Granata. Un progetto ben strutturato e soprattutto ambizioso e determinato, come il mio carattere. Per il terzo anno consecutivo sarò a disposizione del DT e del Mister per continuare a migliorare sempre di più la condizione fisica delle ragazze granata con cui sono felice di lavorare e con cui bisognerà svolgere un programma ancora più intenso. In questa società si respira un’aria diversa e la passione che unisce tutti rende il lavoro più sereno. È importante operare in un’ambiente sano e rispettoso per raggiungere obiettivi e traguardi sempre più ambiziosi ed io sono molto ottimista e continuerò il mio lavoro con la grinta di sempre. Ringrazio il Presidente Pizzicara e tutta la società per la fiducia che mi hanno rinnovato potendo vivere quest’altra nuova meravigliosa avventura targata Salernitana Femminile!”

Permanenza in granata anche per il preparatore Carlo Sarracino

“Sono felice ma soprattutto onorato del mio rinnovo come Preparatore dei Portieri.
A seguito dell’incontro avuto con il Presidente Pizzicara, durante il quale mi ha illustrato tutto il nuovo progetto di crescita sia societaria che tecnica e delle nuove figure a supporto dello staff tecnico, in me è aumentato quel sentimento di affetto e di stima per la Salernitana Femminile.
Una società seria, ottimamente organizzata, sempre pronta al confronto e soprattutto proiettata verso un modo nuovo di fare sport avendo al centro sempre la passione, che a Salerno é rigorosamente GRANATA.

Sono certo che nella prossima stagione, lo staff, avendo la possibilità di iniziare a lavorare in maniera sinergica già dalla preparazione pre-campionato, riuscirà a fare un buon lavoro anche grazie alla piena disponibilità e collaborazione che le ragazze dovranno darci. Dal canto mio metterò il massimo impegno con i portieri con cui avrò il privilegio di lavorare e sono convinto che le ragazze difenderanno nel migliore dei modi la porta granata.

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: