sabato 04 05 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile 1970: E. Giugliano e Di Martino trascinano le granata nel...
spot_img

Salernitana Femminile 1970: E. Giugliano e Di Martino trascinano le granata nel recupero

spot_imgspot_img

Nella mattinata di oggi, alle ore 11:30, la Salernitana Femminile 1970, quintetto all’ottavo anno consecutivo di Serie A2, è tornata sul parquet. Le granata erano di scena, nel girone D, in Sicilia contro il Castellammare nel recupero del quarto turno di campionato, rinviato a fine ottobre causa l’allerta meteo che colpì parte dell’Isola.

Salernitana Femminile 1970: successo nella trasferta sicula

Successo per 3-4 per il team di mister Massimiliano Lanteri che dopo i passi falsi con Futsal Wolves e Royal Lamezia torna a conquistare l’intera posta in palio. Con i tre punti odierni la squadra capeggiata dal patron Domenico Pizzicara sale al settimo posto a quota 13 lunghezze in graduatoria.

La partita

A passare avanti sono proprio le ospiti che con Enrica Giugliano, al quinto giro di lancette, spezza l’equilibrio della gara. Le siciliane però pareggiano presto i conti e all’ottavo con Caserta portano il parziale sul momentaneo 1-1.  Una prima frazione vibrante vede ancora un botta e risposta con Enrica Giugliano, doppietta, a riportare in vantaggio la formazione cara alla Ds Francesca De Santis per poi essere riacciuffate da Mancuso. La situazione si ripete quando Sharon Di Martino sigla il 3-2 annullato dal nuovo pari griffato da Di Piazza. A decidere la sfida è però Enrica Giugliano, alla tripletta personale, che timbra il definitivo 4-3.  Le granata ora torneranno sul parquet, nella decima giornata di campionato, domenica quando ospiteranno la Woman Futsal, lontana solo due punti dalla vetta del raggruppamento.

Il tabellino

CASTELLAMMARE-SALERNITANA 3-4
MARCATRICI: Giugliano E. (3, S), Caserta (C), Mancuso (C), Di Piazza (C), Di Martino (S)
CASTELLAMMARE: Minaudo, Giglio, Piccolo, Amato, Di Piazza, Guaiana, Vainolo, Caserta, Laudicina, Bevilacqua, Mancuso. ALL: Giacalone
SALERNITANA: Ianniello, Tirozzi, Delli Bovi, Giugliano E., Giugliano A., Mauro, Di Martino, D’Angelo, Lembo, Cilia. ALL: Lanteri
ARBITRI: Calì/Martinico

Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari