mercoledì 27 07 22
HomeFrontpagePrima le visite mediche per Bonazzoli, poi la nuova destinazione

Prima le visite mediche per Bonazzoli, poi la nuova destinazione

Federico Bonazzoli è pronto a una nuova avventura con la maglia della Salernitana. Dopo l’intesa tra i due club e con il procuratore Tinti, l’attaccante classe 1997, oggi potrebbe svolgere le visite mediche.

Salernitana: visite mediche per Bonazzoli

Il nuovo ‘vecchio’ centravanti dei granata, Federico Bonazzoli, dovrebbe svolgere tra oggi e domani le visite mediche. Sarà Centro polidiagnostico Check-up a Salerno o al massimo a Villa Stuart a Roma, ma poco importa; la cosa importante è che poi, finalmente si aggregherà ai nuovi compagni già in ritiro in quel di Jenbach, in Austria. Dopo il tira e molla, la trattativa si è chiusa con circa cinque milioni che andranno nelle casse della Sampdoria, e un contratto di quattro anni al ‘Pistolero’, da 1,5 milioni all’anno e senza clausola rescissoria.

Le visite mediche poi il comunicato

salernitana-bonazzoliPotrebbe essere ancora Villa Stuart la sede delle visite mediche della Salernitana, dopo che già Sambia era passato a Roma. Poi arriverà il comunicato stampa che sancirà la parola ‘fine’ sulla telenovela estiva, con De Sanctis già a lavoro sui prossimi obiettivi di mercato dell’Ippocampo. E se un’immagine vale più di mille parole, una stories regala una stagione, come quella che traccia il ‘Pistolero’ con il suo messaggio social sulle note di Rocco Hunt.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: