venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana chiude per Bonazzoli, le cifre
spot_img

La Salernitana chiude per Bonazzoli, le cifre

spot_imgspot_img

La telenovela tra Federico Bonazzoli e la Salernitana sembra essere arrivata ai titoli di coda. Difatti, i granata hanno trovato l’accordo con la Sampdoria per il definitivo acquisto del giocatore, si attende solo l’ufficialità.

Salernitana, tutto fatto per il ritorno di Bonazzoli

Dopo l’esaltante stagione in maglia granata, impreziosita da dieci reti in 32 apparizioni, l’addio di Bonazzoli ha sensibilmente scosso l’ambiente salernitano. Tuttavia, il giocatore potrà, a breve, riabbracciare tifosi e compagni. Infatti, la Salernitana ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento del giocatore. Dopo un lungo tira e molla i blucerchiati lasceranno partire l’ex Inter per 4,5 milioni di euro.

Ora la società campana dovrà soltanto limare gli ultimi dettagli per quanto riguarda l’ingaggio che Bonazzoli percepirà nei prossimi anni. Ora si attende solo l’ufficialità, con il giocatore già pronto ad aggregarsi al resto della squadra nei primi giorni della prossima settimana per poter svolgere la parte finale del ritiro austriaco.

Restano aperte anche le altre due piste per quanto riguarda il reparto offensivo. Infatti, il club campano è intenzionato a formulare una nuova offerta per Neal Maupay, attaccante del Brighton, inoltre si proverà a battere la concorrenza del Borussia Dortmund nella corsa per Krzysztof Piątek.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari