lunedì 24 06 24
spot_img
HomeFrontpageFazio dal ritiro: "Lavoro senza sosta da un anno. Voglio stare in...
spot_img

Fazio dal ritiro: “Lavoro senza sosta da un anno. Voglio stare in campo”

spot_img
spot_img

Il difensore della Salernitana, Federico Fazio, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro precampionato di Rivisondoli. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’argentino ai giornalisti.

Salernitana, Fazio: “Crescere restando in Serie A”

Una seconda parte di stagione complicata, praticamente assente: Federico Fazio è pronto a rilanciarsi dopo infortuni e acciacchi che lo hanno tenuto lontano dal campo a lungo. Dal ritiro di Rivisondoli, il difensore centrale della Salernitana ha parlato ai giornalisti. Ecco alcune delle sue parole, riportate anche in un video rilasciato dai canali social ufficiali della società granata.


Potrebbero interessarti anche:


«Negli ultimi sei mesi della scorsa stagione non ho giocato, quindi il mio obiettivo è stare in campo. Poi l’obiettivo riguarda anche la squadra, la Salernitana: crescere e rimanere in Serie A, restare tanti anni in Serie A. L’obiettivo personale è quello di cercare di aiutare questa squadra».

«Sto bene, ho lavorato tutta l’estate, non mi sono fermato. È da un anno che lavoro continuamente. La Salernitana che vogliamo è una squadra che fa sempre un passo avanti, mai indietro. Dobbiamo continuare così, come abbiamo fatto l’anno scorso. Dobbiamo cercare di crescere restando sempre in Serie A».

«Difesa a 4? È un bene lavorare in tutti i modi. La stagione è lunga, vanno affrontate tante squadre che giocano in modo diverso. È importante lavorare in questo periodo per avere più soluzioni, per avere più capacità».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari