venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana F.: non bastano i ritorni di Fusco e Mercede in Coppa...
spot_img

Salernitana F.: non bastano i ritorni di Fusco e Mercede in Coppa Italia

spot_imgspot_img

Giornata di sosta per il campionato di Serie C di calcio femminile che lascia spazio per un week-end alla Coppa Italia.
La Salernitana f., al Volpe, cede 1-3 alle napoletane dell’Indipendent, nel gruppo che vede riposare la Vis Mediterranea Soccer.

Salernitana F.: sconfitta in Coppa contro l’Indipendent

Le granata riabbracciano, con il mercato appena aperto, Adriana Mercede e Giorgia Fusco, punta e portiere titolari del trionfale campionato che ha condotto la squadra di mister Turco in terza serie.
Una gara ben giocata da ambo i lati vede nel primo tempo predominare l’equilibrio. Nel recupero della prima frazione però le padrone di casa trovano la rete del vantaggio con Abate che batte l’incolpevole Ventresino e fa 1-0.
Nella ripresa però le ospiti pareggiano al 7′ con Tagliaferri per mettere la freccia poco dopo il quarto d’ora con Galluccio. Il definitivo 1-3 arriva alla mezzora con Esposito che chiude i giochi.


Potrebbe interessarti anche:

Eccellenza: vince la Pegaso

Nel torneo di Eccellenza regionale settimo successo in sette gare per la Pegaso, prima della classe. La squadra di Michael Dorini batte 3-0 anche il Virtus Volla al “Nuova Primavera” di Bellizzi.
Cede il passo, invece, la Nocerina Women che, al “San Pietro” di Cava de’ Tirreni perde 2-4 con il Montemiletto con reti vane di Armenante e Manzo.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari