sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana a Euro2020: c'è del granata tra i 56mila del "Puskás Aréna"
spot_img

Salernitana a Euro2020: c’è del granata tra i 56mila del “Puskás Aréna”

spot_imgspot_img

Ungheria-Francia, tra gli spettatori… spunta una sciarpa della Salernitana a Euro2020. È accaduto ieri sera, 19 giugno, in occasione del secondo turno del girone F.

Sciarpa della Salernitana a Euro2020

Siamo ben lontani dalla notizia, ma il fatto è curioso di per sé. Si sa che la Salernitana è la vera nazionale di ogni buon salernitano e ieri, con la gara in programma tra Ungheria e Francia (1-1, ndr), uno spettatore tra il pubblico lo ha ben sottolineato.

Con il compleanno granata di mezzo, tra una Serie A ancora pienamente da abbracciare e una società da vendere, è facile ricondurre tutto alla prima fede calcistica di un tifoso. Erano circa 56mila gli spettatori presenti allo stadio “Puskás Aréna” di Budapest, un tifoso apparentemente magiaro, con la maglia dell’Ungheria posta una sua foto sui social. Tutt’altro, trattandosi di un salernitano emigrato in Ungheria per lavoro e che non ha dimenticato certo le sue origini.

Tra le mani stringe, invece, una sciarpa ben riconoscibile per ogni salernitano. Gli europei di calcio conservano sempre il proprio fascino ma… la Salernitana è la Salernitana per ogni suo ‘suddito’.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari