venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana eSports: granata chiudono al 3° posto la competizione
spot_img

Salernitana eSports: granata chiudono al 3° posto la competizione

spot_imgspot_img

La Salernitana eSports, grazie al risultato maturato nella seconda sfida contro la Fiorentina, approda alle semifinali della eSerie A

Salernitana eSports: 3° posto per i granata

Finale 3° – 4° posto

Andata – È tempo di finalina per il terzo e quarto posto, è tempo di Salernitana-Sassuolo. Montaxer contro Figu7rinho. Il primo tempo ci provano i granata ma i neroverdi fanno buona guardia con qualche contropiede di Gullit-Ronaldinho. Il primo tempo si chiude a reti bianche. La ripresa comincia subito di tattica ma al 68’ il Sassuolo la sblocca. Montaxer prova a cambiare uomini e tattica al netto di un possesso palla a favore dei granata. Niente da fare, il match dell’andata seppur di misura va al Sassuolo.

salernitana-esports-montaxer-e-serie-a

Ritorno – Il primo tempo del match di ritorno porta bene ai granata che passano in vantaggio con una bella triangolazione. Passano cinque minuti e i granata raddoppiano sul Sassuolo. Ora il risultato complessivo è a favore dei granata per due reti a uno. Montaxer prova a cambiare tattica, Figu7rinho inserisce forze fresche. Montaxer prova a mantenere ritmo e gioco mentre il cronometro scorre. A meno di dieci minuti dalla fine il Sassuolo va vicino al pareggio ma gol sbagliato, gol cercato: Ronaldo viene messo giù e si guadagna un calcio di rigore che lo stesso brasiliano segna. Montaxer porta la Salernitana al 3° posto della eSerie A!

salernitana-esports-montaxer-e-serie-a


Semifinale

Andata – Comincia malissimo il primo tempo della Salernitana di Montaxer. Il pro player granata dopo trentasei minuti di gioco si trova subito sotto di tre reti. Un avvio da incubo per i granata con Karimisback che fa quel che vuole con i lagunari palla al piede. Nella ripresa, al 67’ un eurogol di Dybala fa respirare Montaxer che sceglie la mattonella giusta dell’argentino per portarsi almeno a due gol di differenza ma non riesce nell’impresa. Appuntamento al match di ritorno, finisce 3-1 per il Venezia di Karimisback. Nella prossima sfida la Salernitana dovrà dare il massimo per tentare di ribaltare la situazione.

salernitana-esports-montaxer-e-serie-a

Ritorno – Un primo tempo pimpante come il match dell’andata. Montaxer apre le marcature, poi Karimisback porta il punteggio in parità ma a tratti è sembrato troppo lezioso. La prima frazione si chiude 1-1 mentre i rispettivi coach danno consigli e predicano calma verso l’inizio della ripresa. Il Venezia non ha fretta di ripartire e prova a fare tanto possesso palla facendo ragionare gli arancioneroverdi. Alla prima occasione i lagunari passano in vantaggio con il solito Dybala. Ora la Salernitana deve recuperare due reti ma un contropiede di Karimisback allunga il risultato con un pallonetto definitivo… ma c’è ancora tempo per il quarto gol del Venezia: è lui il primo finalista della eSerie A. Ai granata la “finalina” per il 3° posto contro la perdente di Torino-Sassuolo.

salernitana-esports-montaxer-e-serie-a


Andrea Montanini “Montaxer”, grazie ai risultati maturati nelle due sfide ieri, ha conquistato la qualificazione alle semifinali. Il pro player granata ha dimostrato grande maturità in entrambe le sfide. Infatti, dopo esser stato recuperato e dopo che la sfida è arrivata ai supplementari, ha comunque mantenuto la calma contro la Fiorentina. Il secondo round è finito 2-1 per i viola. Complessivamente ha vinto la Salernitana 4-3. I granata giocheranno, tra poco, contro il Venezia per tentare di conquistare la finale.

salernitana-esports-montaxer-e-serie-a

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari