HomeFrontpageAnche Empoli non ride: Tommaso Baldanzi non ci sarà all'Arechi
spot_img

Anche Empoli non ride: Tommaso Baldanzi non ci sarà all’Arechi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Empoli che giocherà allo stadio “Arechi” contro la Salernitana, dovrà fare a meno di Tommaso Baldanzi. Il giovane centrocampista toscano era uscito anzitempo dalla gara con il Verona dopo aver segnato un gran gol.

Empoli, Baldanzi a Salerno non ci sarà

Prima il gol, poi l’uscita accompagnato sotto braccio dallo staff medico del club Azzurro. Così la seconda gara da titolare in Serie A per Tommaso Baldanzi, uscito al 38′ della partita Empoli-Verona, dieci minuti dopo aver trovato il suo primo gol in massima serie – e che gol -. In attesa delle convocazioni della prossima gara, quella allo stadio “Arechi” con la Salernitana, già sappiamo però che il 19enne non ne farà parte, grazie al comunicato pubblicato dall’Empoli.

Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati in data odierna sul calciatore Tommaso Baldanzi, uscito nel primo tempo dell’ultima sfida contro l’Hellas Verona, hanno evidenziato una lesione da trauma diretto del muscolo del vasto intermedio della coscia sinistra.

L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

E anche a Salerno infermeria piena

Non accenna a svuotarsi l’infermeria dello staff medico alla Salernitana. Bohinen, Lovato e Radovanovic hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Ribéry. Per loro tempi lunghi di recupero.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari