martedì 27 09 22
HomeFrontpageDavide Nicola in sala stampa: "Stiamo facendo un buon lavoro e saremo...

Davide Nicola in sala stampa: “Stiamo facendo un buon lavoro e saremo più cinici”

- Advertisment -spot_img

«Siamo partiti disequilibrati, non uscivamo bene. L’Empoli ha mostrato un buon centrocampo che ci ha messo in difficoltà. Nel momento in cui salivamo, da una parte o dall’altra, non eravamo incisivi. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che volevamo sui braccetti tra mezzala e terzini, ed è andata molto meglio. Peccato per il gol in un momento favorevole. Arriveremo ad essere anche più cinici».

«Abbiamo ragazzi intelligenti che hanno volontà di crescere e di apprendere. Sono contento di come sono entrati Daniliuc e Piatek. Ho sostituito Gyomber che aveva avuto qualche problema, mentre Mazzocchi, che ha fatto una partita straordinaria, stava iniziando ad accusare i primi crampi, perciò l’ho richiamato. Al di là in dei primi venti minuti, ho visto un buon gioco. Ci stiamo divertendo».

«Ci siamo segnati cosa dobbiamo migliorare, come la capacità di rallentare il ritmo senza rallentare la velocità della velocità del pallone. Sappiamo che alla prossima gara (in casa della Juventus, ndr)».

«Per me tutti i miei giocatori sono da Nazionale; credo che Mazzocchi abbiamo le qualità per arrivarci e deve continuare a migliorarsi, a provare il tiro per togliersi le soddisfazioni, e non deve togliersi la maglia».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: