mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Empoli: la partita del portiere Alessandro Micai
spot_img

Salernitana-Empoli: la partita del portiere Alessandro Micai

spot_img
spot_img

Un amaro compleanno quello festeggiato da Alessandro Micai nella sfida tra Salernitana ed Empoli. Ecco la partita del portiere.

La partita di Alessandro Micai in Salernitana ed Empoli

Le porte dei play-off sono ormai quasi chiuse. Nella sfida tra Salernitana ed Empoli entrambe le squadre non dovevano permettersi errori. La squadra toscana riesce a portare a casa un poker che mancava all’Arechi da molto. Nel dettaglio la partita del portiere Alessandro Micai senza dubbio sarà una partita da obliare. Il numero 12 si spegne dopo essersi ben opposto a Ciciretti dopo 5 minuti. Sul gol del pari, ha poche colpe ma sui restanti tre scellerato. Grave incertezza sul raddoppio della squadra toscana. Sorpreso sul gol di Mancuso, il portiere mantovano dopo aver fatto un buon intervento si perde per tutto il resto.

Dalla pagella di SalernoSport24: Micai – Compleanno da dimenticare per il portiere della Salernitana. Il numero 12 di Gian Piero Ventura si spegne dopo essersi ben opposto a Ciciretti dopo 5 minuti; da horror palla al piede, è incolpevole sul gol del pari, ma sciagurato negli altri 3. Accompagna coi pugni la palla in rete in occasione del 2-1, piazza male la barriera sul 3-1 di Ciceretti ed evita di opporsi, minimamente, sul 4-2 ospite di Mancuso. 3,5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari