venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageAndreazzoli a DAZN: "Secondo tempo che ci ha resi poco sereni"
spot_img

Andreazzoli a DAZN: “Secondo tempo che ci ha resi poco sereni”

spot_imgspot_img

Al termine del match partita tra Salernitana ed Empoli, si è espresso anche il tecnico dei toscani. «Nel secondo tempo buon ritorno degli avversari, abbiamo avuto paura fino al ’90».

Salernitana Empoli: Andreazzoli ai microfoni DAZN

Il mister ha commentato la partita dei suoi come un «ottimo primo tempo e un pessimo secondo tempo. Portandoci al ’90 con una mentalità poco serena. Purtroppo, quando si è una squadra giovane questo è uno scotto da pagare».

Andreazzoli: “Portato a casa risultato importante”

Continuando ai microfoni di Dazn l’allenatore dei toscani ha dichiarato che «Oltre il risultato conseguito sono da lodare i progressi dei suoi. In particolare, Pinamonti sta crescendo e questo percorso può essere facilitato dall’aiuto di Cutrone. Infatti, Pinamonti anche se ha realizzato una doppietta, fa parte di una squadra molto giovane e questo fattore può portare a cali di tensione come si è verificato nel secondo tempo. Dove la squadra ha abbassato molto il baricentro, favorendo, di fatto, la Salernitana».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari