giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana, tante squadre su Ederson: il brasiliano potrebbe partire
spot_img

Salernitana, tante squadre su Ederson: il brasiliano potrebbe partire

spot_imgspot_img

Le strade di Ederson e della Salernitana potrebbero dividersi dopo soli sei mesi. Arrivato nel mercato di gennaio, il brasiliano è cercato da diversi club italiani ed esteri. Vediamo la situazione.

Salernitana, quale futuro per Ederson?

A gennaio la Salernitana metteva a segno un colpo che sarebbe risultato fondamentale per la salvezza. Il centrocampista brasiliano è stato, infatti, di capitale importanza nella seconda metà del campionato granata. Acquistato per 6,5 milioni dal Corinthians, il colpo dell’ormai ex DS Sabatini è valutato dalla dirigenza della Salernitana quasi cinque volte tanto. Per una sua possibile partenza ci si aspettano offerte di circa 30 milioni, che risulterebbero essere una plusvalenza coi fiocchi per le casse del club.

I club interessati

Sul brasiliano ci sarebbero sia club italiani che esteri. Si era parlato in passato di un forte interesse da parte del PSG, che però, al momento, pare più defilato rispetto alle altre squadre. Le contendenti per ‘O Predestinado’, per ora, sono: Inter e Atalanta in Italia, e Everton e Crystal Palace in Premier League.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari