sabato 30 07 22
HomeSalernitanaGranata in Nazionale: Dziczek brilla con la Polonia in attesa di Ventura

Granata in Nazionale: Dziczek brilla con la Polonia in attesa di Ventura

Dziczek titolare per 90 minuti nel match tra le Under 21 di Polonia e Russia, il regista si scalda per l’esordio nella Salernitana di Ventura.

Dziczek convince in Polonia, Ventura lo aspetta

Patryk Dziczek è arrivato alla Salernitana tramite la Lazio e, dopo quasi 2 mesi di permanenza granata, ancora non è riuscito ad esordire. Il regista polacco è stato accolto con un mix di entusiasmo e scetticismo a Salerno, bravissimo ma ancora acerbo per la Serie B. Pensiero condiviso anche da Gian Piero Ventura, il tecnico della Salernitana sta infatti temporeggiando prima di buttarlo nella mischia. Prima del rientro a Salerno Dziczek avrà modo di mettersi ancora in mostra con la sua Polonia. Martedì sera la rappresentativa Under 21 polacca affronterà la Serbia e, probabilmente, giovedì sarà nuovamente agli ordini di Ventura. Dopo la buonissima partita giocata contro la Russia, nella quale ha anche sfiorato il gol, il regista in prestito dalla Lazio avrà a disposizione altri 90 minuti. Altri 90 minuti nelle gambe ed altri 90 minuti per farsi notare, il numero 27 della Salernitana è pronto ad alzarsi dalla panchina.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: