sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: Dziczek dimesso dalla clinica romana, a Salerno per altre analisi
spot_img

Salernitana: Dziczek dimesso dalla clinica romana, a Salerno per altre analisi

spot_imgspot_img

Ottime notizie per quanto riguarda Patryk Dziczek, come riferito dalla Salernitana, tramite una nota, il calciatore è stato dimesso. Di ritorno a Salerno, proseguirà in città con ulteriori test ed analisi.

Salernitana, Dziczek dimesso

Tramite un comunicato stampa, la Salernitana ha appena aggiornato i tifosi e gli addetti ai lavori sulle condizioni di salute di Patryk Dziczek. Il centrocampista polacco, infatti, è stato dimesso dalla clinica romana ed in giornata sarà di rientro a Salerno.

Ecco il testo integrale comparso sul sito ufficiale granata.


Il calciatore Patryk Dziczek questa mattina è stato dimesso dalla Clinica Ars Biomedica di Roma. L’atleta farà ritorno a Salerno dove continuerà ad essere monitorato per ulteriori approfondimenti.


Come si legge dalla nota, il calciatore effettuerà ulteriori test ed analisi nel capoluogo di provincia. Il suo iter riabilitativo è ancora lungo, ma quest’ennesima buona notizia non può far altro che rassenerare l’ambiente dopo lo spavento di sabato.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti, con la speranza che le notizie che verranno diffuse continuino ad essere positive.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari