domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaSalernitana: doppio comunicato dal sito ufficiale granata

Salernitana: doppio comunicato dal sito ufficiale granata

Sul sito ufficiale della Salernitana è comparso un doppio comunicato stampa. La società del cavalluccio ha annunciato che i tamponi di rito sono risultati negativi e che, contro il Cosenza, ci sarà un nuovo sponsor.

Doppio comunicato ufficiale per la Salernitana

La Salernitana, di scena domani sera in casa del Cosenza, ha annunciato due importanti novità nelle ultime ore. Il primo comunicato, quello più importante, ha a che fare con l’esito dei tamponi ai quali sono stati sottoposti i calciatori; tutti negativi gli uomini di Castori, il solo Karo, invece, è ancora in quarantena domiciliare preventiva.


L’U.S. Salernitana 1919 comunica che tutti i tamponi Covid-19 effettuati nella giornata di oggi ai componenti del gruppo squadra sono risultati negativi. Antreas Karo resta invece in quarantena domiciliare.


L’altra notizia comunicata dalla società granata, invece, è un po’ più leggera e riguarda la presentazione di un nuovo sponsor. La Real Sud, infatti, sosterrà i granata come main sponsor nelle gare con Cosenza e Cittadella.


L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Real Sud, società leader nel settore dei ricambi per auto. In occasione delle gare Cosenza – Salernitana e Salernitana – Cittadella, il marchio salernitano sarà presente come main sponsor sulle maglie gara dei granata.


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: