Sul sito ufficiale della Salernitana è comparso un doppio comunicato stampa. La società del cavalluccio ha annunciato che i tamponi di rito sono risultati negativi e che, contro il Cosenza, ci sarà un nuovo sponsor.
Doppio comunicato ufficiale per la Salernitana
La Salernitana, di scena domani sera in casa del Cosenza, ha annunciato due importanti novità nelle ultime ore. Il primo comunicato, quello più importante, ha a che fare con l’esito dei tamponi ai quali sono stati sottoposti i calciatori; tutti negativi gli uomini di Castori, il solo Karo, invece, è ancora in quarantena domiciliare preventiva.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che tutti i tamponi Covid-19 effettuati nella giornata di oggi ai componenti del gruppo squadra sono risultati negativi. Antreas Karo resta invece in quarantena domiciliare.
L’altra notizia comunicata dalla società granata, invece, è un po’ più leggera e riguarda la presentazione di un nuovo sponsor. La Real Sud, infatti, sosterrà i granata come main sponsor nelle gare con Cosenza e Cittadella.
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Real Sud, società leader nel settore dei ricambi per auto. In occasione delle gare Cosenza – Salernitana e Salernitana – Cittadella, il marchio salernitano sarà presente come main sponsor sulle maglie gara dei granata.