Arrivano brutte notizie per Sousa a pochi giorni dall’importante sfida contro il Bologna, si ferma anche Crnigoj come comunicato dalla Salernitana.
Salernitana problemi per Crnigoj
Dopo il rientro di Pasquale Mazzocchi e Giulio Maggiore l’infermeria granata stava, finalmente, iniziando a svuotarsi in attesa dei recuperi di Fazio e Troost-Ekong, tuttavia, in mattinata è arrivata un’altra brutta notizia per Sousa.
Difatti, il centrocampista ex Venezia, Domen Crnigoj, si è sottoposto ad alcuni esami presso il Centro Polidiagnostico Check-Up. Questi hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro.
Dunque, è a repentaglio la presenza dello sloveno in vista del Bologna. La Salernitana perde così una pedina importante della mediana, già sette le presenze registrate dal giocatore dal suo approdo all’ombra dello stadio “Arechi”.
Potrebbe interessarti anche:
Il comunicato del club
Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto Domen Crnigoj presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo.