lunedì 04 11 24
spot_img
HomeFrontpageMaurizio Milan sul ritorno dei granata in Serie A: "Ci proveremo già...
spot_img

Maurizio Milan sul ritorno dei granata in Serie A: “Ci proveremo già quest’anno”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’amministratore Delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha parlato della squadra granata in occasione dell’evento “In Vino Civitas” e del progetto per tornare in Serie A.

Salernitana, Maurizio Milan sul ritorno in Serie A

Maurizio Milan, Amministratore Delegato della Salernitana, è stato presente all’evento “In Vino Civitas”, in rappresentanza della squadra granata.


Potrebbe interessarti anche:


Nel corso dell’evento, Milan ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni ai giornalisti su vari argomenti riguardante il club granata. Di seguito le sue parole.

Sulla società: «C’è grande vicinanza da parte della proprietà sotto l’aspetto sportivo
ma non solo. Venerdì scorso ho avuto un incontro con il presidente Iervolino e abbiamo parlato di tante cose. Gli animi però si sono rasserenati e questo può essere un assist importante. Una presenza di Iervolino allo stadio dipende dalla sua agenda».

Sulla cessione: «Il progetto è quello che abbiamo ribadito nelle scorse settimane. Abbiamo consolidato l’organigramma con la presenza del presidente Busso rendendo più autonoma la governance del club. Siamo aperti ad ogni interlocuzione, ma determinati a sviluppare il piano triennale di ritorno in Serie A. Noi con passione, voglia e dedizione ci proveremo».

Sul ritorno in Serie A: «La Salernitana per me è un buon vino rosso, di quelli che hanno bisogno di rimanere in meditazione. Si prova sempre ad arrivare in Serie A, anche quest’anno naturalmente. Abbiamo una rosa di qualità e due figure importanti come Petrachi e Martusciello che stanno facendo molto bene. Il nostro resta comunque un programma triennale. Sappiamo di avere un gruppo giovane che ha bisogno di tempo e di amalgamarsi».

Sulla città e sulla situazione dello stadio “Arechi”: «Era importante la presenza della Salernitana per continuare un dialogo già intrapreso e strutturato con la città. I discorsi non si sono mai interrotti nelle sedi istituzionali, ma nella parte più legata a momenti di cultura ed importanti come questo non abbiamo partecipato nell’ultimo periodo per focalizzarci sulle questioni del club. Avremo appuntamenti importanti nelle prossime settimane. Come abbiamo già ribadito siamo in attesa di una convocazione dalla Regione Campania e del tavolo tecnico. Il dialogo con la Regione e con il Comune di Salerno è molto importante, ci attendiamo che a novembre questo possa diventare realtà e al momento opportuno metteremo in evidenza le nostre esigenze e necessità per uno stadio che diventerà un’eccellenza a livello nazionale».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari