venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageDanilo Iervolino: "Sono contento perchè la squadra c'è..."
spot_img

Danilo Iervolino: “Sono contento perchè la squadra c’è…”

spot_imgspot_img

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Sassuolo e Salernitana, valevole per la 8ª giornata di Serie A, il Patron granata Danilo Iervolino ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Dazn.

Salernitana, Danilo Iervolino ci crede…

A pochi minuti dall’inizio del match tra Sassuolo e Salernitana al “Mapei Stadium” di Reggio-Emilia, Danilo Iervolino si è reso protagonista di alcune dichiarazioni davanti ai microfoni di Dazn.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito, le dichiarazioni del presidente della Bersagliera:

«I tifosi non ci lasciano mai da soli, anche oggi ci hanno seguiti in tantissimi, nonostante la trasferta in terre emiliane. La gara con la Juventus a Torino ha manifestato qualche disattenzione e incongruenza di troppo, ma sono contento e sereno perché la squadra c’è e si vede e da spettacolo…tuttavia, a malincuore, mi sarei aspettato di conquistare qualche altro punto in più».

Cosa ne pensa riguardo al primo arbitro donna in Serie A?

«Lei è davvero bravissima e preparata, le diamo il benvenuto in questa delicata partita che mi auguro possa essere spettacolare per i tifosi. Non ho dubbi, ma solo certezze sul fatto che possa fare bene anche in queste categorie».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari