martedì 21 05 24
spot_img
HomeFrontpageUn esperto difensore dell'Inter finisce nel mirino della Salernitana
spot_img

Un esperto difensore dell’Inter finisce nel mirino della Salernitana

spot_img
spot_img

La Salernitana continua a muoversi in ottica calciomercato, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter, sarebbe finito nel mirino dei granata.

D’Ambrosio piace alla Salernitana, i dettagli

Uno degli obiettivi estivi di Morgan De Sanctis sarà rimaneggiare il reparto difensivo a seconda delle indicazioni di Paulo Sousa. Difatti, tra conferme e cessioni non è escluso l’arrivo di qualche giocatore esperto che conosca bene la Serie A.

Stando alle ultime notizie, un difensore dell’Inter sarebbe finito nel mirino del club granata. Si tratta di Danilo D’Ambrosio, il quale ha militato nelle giovanili della Bersagliera agli inizi della sua carriera.


Potrebbe interessarti anche:


Il gradimento da parte di mister e direttore sportivo nei confronti dell’ex Torino è stato confermato dal suo agente Vincenzo Pisacane, tuttavia non è ancora stata avviata una trattativa. Fresco vincitore della Coppa Italia 2022-2023, D’Ambrosio ha marcato ventidue presenze stagionali condite da due reti.

Il giocatore resta una pedina molto versatile capace di agire sia come difensore centrale che come terzino destro. Dunque, potrebbe adattarsi bene sia all’attuale modulo della Salernitana ma anche restare a disposizione in vista di un eventuale variazione tattica.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari