HomeSalernitanaSalernitana-Crotone: il pagellone di SalernoSport24
spot_img

Salernitana-Crotone: il pagellone di SalernoSport24

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ennesima sconfitta casalinga per la Salernitana di Gregucci. Si salvano solo Calaiò e Casasola mentre prova da horror per il capitano Migliorini.

MICAI 5: In ritardo sulla prima rete di Simy, cerca di tenere in piedi la gara con l’aiuto di Casasola respingendo la conclusione di Benali.

CASASOLA 6: L’emergenza in difesa costringe Gregucci a schierarlo come terzo di difesa e svolge senza sbavature il suo compito. Non disdegna come sempre la fase avanzata ed anzi è uno dei granata più pericolosi. Colpisce la traversa alta di testa, trova la rete ma l’offside non convalida la rete. Non si può chiedere di più all’argentino che stasera ha svolto tutti i ruoli possibili e soprattutto è uno degli ultimi a mollare e a crederci.

MIGLIORINI 4: E’ la brutta copia del difensore visto tante volte. Sbaglia tutto ciò che vi è da sbagliare. Si perde Nalini nella prima rete dei calabresi e cicca clamorosamente l’intervento su Simy che costa il raddoppio.

GIGLIOTTI 5: Come il compagno di reparto si fa sovrastare da Nalini sull’assist del vantaggio e lo mette in difficoltà sul passaggio che consente a Benali la palla del possibile raddoppio.

ANDERSON D. 4,5: Parte bene avendo sui piedi la palla del possibile vantaggio ma preferisce toccarla per il compagno Jallow che però è in fuorigioco. Poco incisivo sulla fascia di competenza, sbaglia passaggi anche semplici. Ennesima prova negativa dell’olandese. Dal 62’ ORLANDO 5: prova a portare velocità nella manovra ma incide ben poco nella manovra.

DI TACCHIO 5,5: Non è la sua migliore partita ed infatti il centrocampo granata ne risente. Sbaglia molto in fase di contenimento ed è poco lucido in fase offensiva. Gli servirebbe rifiatare.

ODJER 5,5: Un primo tempo dove sbaglia molti passaggi semplici forse per la fretta di impostare gioco. Migliora nella ripresa ma contribuisce ugualmente poco.

LOPEZ 5,5: Lavora molto in fase avanzata ma è poco preciso nei cross. Nonostante l’età però è uno degli ultimi a mollare almeno sul piano fisico.

ANDERSON A. 5: Si vede poco rispetto ad altre gare. Vero è che come tocca palla viene atterrato ma questa non può essere la scusante per un’altra prova scialba del brasiliano. Dal 70’ VULETICH 6: Entra bene in gara con un gran colpo di testa ma Cordaz si ricorda di essere in campo e gli nega la gioia della rete. Ci riprova sul finale di gara ma è meno preciso.

CALAIò 6: Dal suo piede partono le occasioni migliori della gara. La sua visione del gioco però si scontra con le molte disattenzioni dei compagni.

JALLOW 4: Segna ma in offside dove spesso si ritrova partendo sempre prima del passaggio del compagno. Spesso lezioso ed egoista tenta la giocata o il tiro senza risultati. Sbaglia due gol dinanzi Cordaz uscendo fra i fischi dell’Arechi. Dal 81’ ROSINA s.v.

All. Gregucci 5: Scelte forzate per tante indisponibilità ma non è una scusante per l’ennesima sconfitta fra le mura amiche. Quella di stasera doveva essere la partita della svolta per la possibile conquista di un posto per i play-off ed invece è stata l’ennesima debacle dei suoi uomini. Rispetto al passato si nota un gioco più propositivo ma nel calcio servono i risultati e ne ha ottenuti davvero pochi fino a questo momento.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari