sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Crotone, il capitano avversario: esperienza in porta
spot_img

Salernitana-Crotone, il capitano avversario: esperienza in porta

spot_imgspot_img

Alex Cordaz classe 83′ è un calciatore italiano, svolge il ruolo di portiere, attualmente gioca nel Crotone. Conosciamo il capitano avversario.

Il capitano avversario Alex Cordaz

Inizia dando i primi calci nel San Martino di Colle Umberto. Subito notato dagli osservatori dell’ Inter (grazie alla sia esperienza nel Conegliano) viene acquistato per la stagione successiva. All’età di 19 anni, nella stagione 02-03, venne ceduto in prestito allo Spezia per poi ritornare subito all’ Inter esordendo in Coppa Italia il 4 febbraio 2004 contro la Juventus. Nel corso della sua carriera passa in vari club come Acireale, Treviso e Lugano. Diventa per la prima volta titolare nel 2011 indossando la maglia del Cittadella. Nel mercato di gennaio del 2015 si trasferì in prestito al Crotone,  e il 21 agosto 2016, all’età di 33 anni, esordisce in Serie A contro il Bologna. Oggi gioca ancora nel Crotone diventando un simbolo per la squadra e ovviamente non poteva che essere lui il capitano della squadra.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari